CASA VACANZA A ROMA

CASA VACANZA A ROMA


 

COME PRENOTARE UNA NOSTRA CASA VACANZA A ROMA

Dopo aver visionato le foto delle nostre case vacanza puoi contattarci telefonicamente ai numeri riportati all'interno delle pagine web, oppure contattarci via e-mail, o con un messaggio o compilando il modulo di prenotazione apposito (clicca qui) . Ovviamente questa richiesta non è assolutamente vincolante.
Qualora, dopo la nostra risposta di disponibilità e la comunicazione del prezzo, intendiate prenotare, dovrà essere versato un anticipo via vaglia o tramite bonifico bancario, del 40% del costo totale del soggiorno. Una volta ricevuta una copia del versamento effettuato via fax al numero 0662209802, vi invieremo via e-mail o via fax il voucher di prenotazione. La quota versata non verrà restituita nel caso di una disdetta che avvenga negli ultimi dieci giorni precedenti l'arrivo previsto.Qualora intendiate utilizzare carta di credito, sarà possibile utilizzarla come garanzia del 40% in caso di disdetta negli ultimi 10 giorni antecedenti l'arrivo
Grazie

___________________________________


Le nostre case vacanza a Roma sono regolarmente autorizzati dal Comune di Roma
Alloggiaroma.com ti offre una ottima soluzione per la tua vacanza a Roma. Visita il nostro sito e contattaci! I nostri alloggi ti aspettano!